Si è chiusa sabato 15 ottobre la trentatreesima edizione di BI-MU, biennale della macchina utensile, robotica, automazione, digital e additive manufacturing, in scena a fieramilano Rho da mercoledì 12 ottobre.
Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, 33.BI-MU ha registrato una grande affluenza di pubblico e la piena soddisfazione degli espositori.
33.BI-MU ha presentato il meglio della produzione internazionale di settore, espressione delle quasi 700 imprese presenti, il 37% estere, distribuite su una superficie totale di 65.000 metri quadrati nei quattro padiglioni allestiti per l’evento.
Elbo Controlli NIKKEN ha partecipato alla fiera BI-MU con uno stand importante (circa 90 m2), dove sono state esposte tutte le linee di prodotto, insieme ai sistemi di gestione dati utensile (TID e TP32).
Semplicità d'uso, integrazione delle informazioni, gestione dei flussi dati sono le linee guida che caratterizzano la progettazione del software Elbo Controlli NIKKEN: il risultato è la realizzazione di sistemi integrati, la cui adozione si traduce in un forte incremento della produttività aziendale dei clienti che ci scelgono come loro partner.
Elbo Controlli NIKKEN riserva particolare attenzione alla ricerca di soluzioni 'user friendly', di uso semplice ed immediato, facilitando gli utenti nelle attività di uso quotidiano.
Vediamo insieme quali novità sono state presentate presso il nostro stand (Padiglione 15 Stand E26):
- il NUOVO preset E236+
- il NUOVO software M.U.S.T. (Measurement User Support Technology) del preset E68LA IS per misurare, ispezionare e analizzare gli utensili automaticamente
- la NUOVA riga in granito GS371, il primo sistema di misura che utilizza, come supporto della scala graduata, un regolo in granito naturale “nero assoluto”
- i preset E68LA IS MUST, E346V+, E46LTWA 4 telecamere e Hathor SIX A
- TP32 per la gestione del magazzino e TID per l’identificazione degli utensili
- il distributore automatico utensili