Il reportage di Tecnologie Meccaniche ci ha dedicato più pagine all'interno della sua rivista, tra cui una pagina pubblicitaria.
Il nostro direttore commerciale Sig. Lucio Ferrero ha rilasciato un'intervista al giornalista di Tencologie Meccaniche durante la fiera EMO di Hannover: l'obiettivo di Elbo Controlli NIKKEN è "maggiore automazione" attraverso i nostri sistemi e le nostre soluzioni dedicate alla Toolroom. In particolare l'interscambio dei dati verso la macchina utensile.
Proprio in questo ambito, proponiamo una "soluzione di grandi dimensioni"con full CN, quindi con misurazione automatica: una volta programmata, la macchina procede autonomamente.
Inoltre, siamo sempre più orientati verso soluzioni integrate con preset, cassettiere, macchine a controllo numerico e software di gestione degli utensili per avere un controllo più approfondito, dalla preparazione fino all'invio dei dati verso la macchina. In sostanza, un pacchetto completo.
Il secondo articolo riguarda la "Quarta Rivoluzione Industriale", che ha sancito un cambiamento epocale in tutta la filiera meccanica mondiale, trasformando il processo produttivo in tutti i suoi aspetti.
L’ esigenza di disporre di un preset in grado di “dialogare”con le macchine presenti in officina ha spinto Elbo Controlli NIKKEN a sviluppare la nuova macchina di preregistrazione, misura e ispezione utensili modello E68LA IS (Integrated Solution).
Potrete trovare gli articoli e la pubblicità a pagina 45, 67 e 96 cliccando sul seguente link: www.techmec.it